Il matrimonio autunnale… 🍂
Sebbene i mesi più ambiti per i matrimoni sono quelli della stagione estiva, fra tutti il più gettonato Agosto, ci siamo accorti che da qualche anno il numero dei matrimoni autunnali sta crescendo.
Ecco allora i nostri consigli per un matrimonio autunnale perfetto!
La prima cosa da prendere in considerazione è la location
Se in estate infatti si tende a cercare il ristorante/villa/agriturismo dotato di un bel giardino, nel nostro caso dovremmo preoccuparci maggiormente dell’interno. In questa stagione si potrebbe optare anche per un bel castello, la nostra zona è ricca di queste bellissime location ricche di storia e bellezza.
Per gli addobbi non avremo di che preoccuparci, la natura in autunno ci regala tanti colori bellissimi da poter sfruttare. Primi su tutti i toni caldi dell’arancio, rosso, marrone…
Anche le foto potranno essere stupende in quanto la luce autunnale è perfetta per far risaltare i colori e un bellissimo bosco potrà essere lo sfondo perfetto per un’atmosfera indimenticabile.
E ora il maggior dilemma… l’outfit?
Dovremo pensare ad un look pronto ad ogni evenienza, a una bella giornata di sole ma anche ad una pioggia improvvisa. E’ comunque sempre meglio optare per qualcosa di abbastanza leggero per poi abbinarci una giacca elegante o un raffinato copri spalle…
Il nostro Sposo sarà sicuramente il più contento 😉!!